elisa di rienzo il fior di cappero intervista di ilaria rebecchi video cosa fare a vicenza food blogger vicenza notizie veneto food blogger veneta cibo vicenza veneto mangiare cosa mangiare a vicenza food videointervista donne di vicenza storie di donne gatte vicentine

Storie di Donne: Elisa Di Rienzo e il Fior di Cappero

Storie di Donne: Elisa Di Rienzo e il Fior di Cappero

Non solo food blogger, ma anche esperta di viaggi ed etiquette: ecco la nostra video intervista ad Elisa Di Rienzo alla scoperta del suo progetto, Il Fior di Cappero

Tra le numerose Storie di Donne vicentine che stiamo scoprendo, quella di Elisa Di Rienzo – alias il Fior di Cappero, è più che mai gustosa. Come ci racconta lei stessa al microfono di Ilaria Rebecchi in QUESTA intervista.

 

E come Elisa scrive nel suo blog:

Sono Elisa Di Rienzo, di Vicenza. Mi piace sorridere, sono un’ottimista, determinata, amo il sole e il mare, l’armonia. Mi piace creare, chiacchierare attorno ad una tavola e mettere il cuore in tutto quello che faccio.
Adoro spignattare, viaggiare, ricercare e provare ricette sempre nuove, sperimentare gusti e cucine diverse, piatti della tradizione di tutto il mondo e con la macchina fotografica, altra mia passione, cerco di immortalare, in modo indelebile, tutti i miei “progetti”, fatti anche di gesti, di sentimenti, di dettagli.
Sono anche una mamma e, quindi, oggi ho due mani in più che mi aiutano in cucina.

elisa di rienzo il fior di cappero intervista di ilaria rebecchi video cosa fare a vicenza food blogger vicenza notizie veneto food blogger veneta cibo vicenza veneto mangiare cosa mangiare a vicenza food videointervista donne di vicenza storie di donne gatte vicentine

Il fior di cappero è nato a novembre 2012, forse per istinto o forse perché un giorno, mi sono detta che un “blog” poteva essere un ottimo modo per riordinare le mie ricette, per non rischiare di perdere appunti e foglietti in giro, e così decisi di aprire, anch’io…. l’ennesimo blog di cucina.
E’ un piccolo diario da condividere, una raccolta di esperienze, un posticino dove fare convivere le mie passioni non solo per la cucina ma anche per la fotografia, i viaggi … non solo! In realtà “il mio fare blogging” è iniziato nel 2007, con un blog dedicato ai miei diari di viaggi… era “La nostra valigia“.

Per seguirla:
FB pagina: il fior di cappero
FB personaleelisa di rienzo
Instagram: ilfiordicappero

 

Giornalista veneta da sempre appassionata ed esperta di comunicazione a 360° tra copywriting, digital strategy, Social Media, scrittura SEO oriented, anche telegiornalista e presentatrice.
Ilaria ama parlare, scrivere e raccontare storie, soprattutto se riguardano ciò che è bello, dalle arti alle idee e ai personaggi.
Multitasking creativa dal digitale alla carta stampata, collabora con diverse realtà editoriali internazionali in particolare negli ambiti della cultura, dello spettacolo, degli eventi, dello sport e dell’innovazione.
Nel corso degli ultimi anni ha creato numerosi progetti di informazione e approfondimento sul digitale (e non solo), tra cui King’s Road magazine, I Diari di Casanova, CreatiVity stories e Cosa Fare in Veneto.
È l’ideatrice e direttrice anche di Gatte Vicentine, il magazine dedicato alle donne della sua città, Vicenza, nato dalla volontà di unire l’informazione di stampo giornalistico, gli approfondimenti tra lifestyle e storie e i contributi di personalità, associazioni, ordini e realtà del territorio al servizio delle donne.

Ti piace? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *