Adelante: ecco le donne di Luca Bassanese

Adelante: ecco le donne di Luca Bassanese

Luca Bassanese torna con 15 volti di donne, 15 diverse personalità, diverse generazioni per raccontare l’importanza, la determinazione e la bellezza del mondo femminile nella nostra società

Il cantautore vicentino Luca Bassanese torna con un brano che riflette sul mondo delle donne e sulla loro importanza.

Occhi di madri, figlie, sorelle, donne, tutte, pronte alla rivoluzione perché “sono” rivoluzione. La rivoluzione possibile del potere generativo femminile, che non si fa sconfiggere dalla violenza, nè abbattere dall’ignoranza, perché ha in sé il seme e il segreto della creatività, vera e unica arma di ISTRUZIONE di massa.

Gli occhi di queste donne esprimono il potere del cambiamento, la profondità dell’impegno, la meraviglia della speranza.

Adelante, adelante…se cambia il cuore cambia la mente!

Luca Bassanese adelante canzone donne Vicentine donne di vicenza magazine veneto donne Gatte Vicentine Ilaria Rebecchi musica veneto musica vicenzanpadova artista vicenza Bassanese videoclip stefano florio creativity vicenza CreatiVity veneto

Adelante è il primo singolo del nuovo album multimediale di Luca Bassanese “10 canzoni per 10 videoclip” che verrà presentato ufficialmente il 10 agosto allo Sziget festival di Budapest.

Le canzoni convoglieranno nell’album in uscita a settembre 2019.

Adelante di Luca Bassanese, prod. art. Stefano Florio, è colonna sonora al Carnevale di Viareggio (I Categoria – Lebigre & Roger)

Hanno partecipato:

Sophie Lebigre

Chiara Dalle Mura

Laura Massa Trucat

Francesca Di Monda

Elisa Badalacchi

Chiara Vannucci

Milena Cupisti

Cecilia Delle Fratte

Alice Dubbiosi

Deborah Panconi

Elisa Maria Farnocchia

Rossana Ceragioli

Velia Greco

Sonia cortopassi

Mary Carnabuci

Prod. Art. Stefano Florio (P) Ola Ola music

Giornalista veneta da sempre appassionata ed esperta di comunicazione a 360° tra copywriting, digital strategy, Social Media, scrittura SEO oriented, anche telegiornalista e presentatrice.
Ilaria ama parlare, scrivere e raccontare storie, soprattutto se riguardano ciò che è bello, dalle arti alle idee e ai personaggi.
Multitasking creativa dal digitale alla carta stampata, collabora con diverse realtà editoriali internazionali in particolare negli ambiti della cultura, dello spettacolo, degli eventi, dello sport e dell’innovazione.
Nel corso degli ultimi anni ha creato numerosi progetti di informazione e approfondimento sul digitale (e non solo), tra cui King’s Road magazine, I Diari di Casanova, CreatiVity stories e Cosa Fare in Veneto.
È l’ideatrice e direttrice anche di Gatte Vicentine, il magazine dedicato alle donne della sua città, Vicenza, nato dalla volontà di unire l’informazione di stampo giornalistico, gli approfondimenti tra lifestyle e storie e i contributi di personalità, associazioni, ordini e realtà del territorio al servizio delle donne.

Ti piace? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *