gioielli pesavento art expressions chiara carli intervista ilaria rebechci magazine veneto notizie vicenza magazine delle donne di vicenza donne venete gatte vicentine festa della donna 2019 in veneto donne gioielleria veneto vicenzaoro anthea volley donna chiama donna vicenza

Pesavento celebra le Donne tra sport, oro e solidarietà

Pesavento celebra le Donne tra sport, oro e solidarietà

In occasione della Festa della Donna (e non solo), il brand celebra le signore tra oro, solidarietà e sport. Appuntamento in gioielleria e al Palazzetto dello Sport di Vicenza con Pesavento e Anthea Volley

Essere donna è così affascinante, è un’avventura che richiede coraggio.

Si ispira a un pensiero di Oriana Fallaci il tema scelto da Pesavento per portare l’attenzione sul mondo femminile in occasione della Giornata Internazionale della Donna 2019: una questione che tocca il cuore dell’azienda Pesavento e la vede impegnata nel coinvolgere collaboratori, distributori, gioiellerie e clienti per un’azione di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.
In occasione dell’8 marzo 2019, il brand dedica alle donne il bracciale Dna Spring, un filo prezioso in argento con Polvere di Sogni. Insieme forte e flessibile – come le donne – è un segno brillante da indossare per mettere in luce il valore di un messaggio.
Il bracciale è in vendita in tutte le gioiellerie italiane che aderiscono all’iniziativa Pesavento.
Parte del ricavato andrà a sostenere la lotta contro la violenza sulle donne con un contributo all’associazione Donna Chiama Donna di Vicenza.

gioielli pesavento art expressions chiara carli intervista ilaria rebechci magazine veneto notizie vicenza magazine delle donne di vicenza donne venete gatte vicentine festa della donna 2019 in veneto donne gioielleria veneto vicenzaoro anthea volley donna chiama donna vicenza

Donna Chiama Donna è centro di ascolto e spazio di accoglienza, orientamento e aiuto per donne che vivono o hanno vissuto situazioni di violenza fisica,
psicologica, sessuale ed economica.
Per richieste di aiuto o informazioni: tel. 0444 542377.
Per conoscere meglio l’attività dell’associazione: www.donnachiamadonna.org

Ma non è tutto: Pesavento e lo sport

Ci sono tanti modi per portare l’attenzione sul mondo femminile in occasione della Giornata Internazionale della Donna 2019. Tra questi, Pesavento sceglie di partecipare alla partita della squadra femminile di pallavolo Anthea Volley Vicenza per la promozione in serie A2.
Sabato 9 marzo alle 20.30, presso il Palazzetto dello sport Città di Vicenza, la squadra Anthea Volley Vicenza chiamerà a raccolta tutti i sostenitori per uno spettacolo sportivo di forza, determinazione, coraggio, valori.
Sarà l’occasione per mettere in luce l’importanza del binomio sport-donna. Durante la serata Pesavento donerà alle giocatrici il bracciale simbolo per la Giornata internazionale della donna, un segno di impegno e solidarietà per le donne della città e non solo.

Ricordate l’intervista alla Direttrice Creativa e Titolare di Pesavento, Chiara Carli?
Eccola!

 

Giornalista veneta da sempre appassionata ed esperta di comunicazione a 360° tra copywriting, digital strategy, Social Media, scrittura SEO oriented, anche telegiornalista e presentatrice.
Ilaria ama parlare, scrivere e raccontare storie, soprattutto se riguardano ciò che è bello, dalle arti alle idee e ai personaggi.
Multitasking creativa dal digitale alla carta stampata, collabora con diverse realtà editoriali internazionali in particolare negli ambiti della cultura, dello spettacolo, degli eventi, dello sport e dell’innovazione.
Nel corso degli ultimi anni ha creato numerosi progetti di informazione e approfondimento sul digitale (e non solo), tra cui King’s Road magazine, I Diari di Casanova, CreatiVity stories e Cosa Fare in Veneto.
È l’ideatrice e direttrice anche di Gatte Vicentine, il magazine dedicato alle donne della sua città, Vicenza, nato dalla volontà di unire l’informazione di stampo giornalistico, gli approfondimenti tra lifestyle e storie e i contributi di personalità, associazioni, ordini e realtà del territorio al servizio delle donne.

Ti piace? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *