Ristoranti Che Passione 2019

Ristoranti Che Passione 2019

“Cibo, mon amour!”: presentata la nuova edizione della guida Ristoranti Che Passione 2019: 180 locali che ci mettono il cuore

Se c’è la passione, si va davvero lontano. Ne sono una tangibile dimostrazione Riccardo Penzo, fondatore di Ristoranti Che Passione, network dell’enogastronomia, e i ristoratori da lui selezionati nella guida RCP 2019. L’edizione numero 10 è stata presentata a La Posa degli Agri, raffinato locale a Polverara in provincia di Padova, alla presenza di ristoratori e giornalisti.

Tante le novità raccontate e tanti i locali premiati.

Ristoranti Che Passione 2019

Tra le novità evidenziamo l’aggiunta, nella guida cartacea e online, delle province di Brescia e Trieste, perché la passione si espande, e la copertura di tutto il Veneto, regione in cui nasce RCP.

Da quest’anno, inoltre, la guida può vantare il prestigioso patrocinio del Consiglio della Regione Veneto.

“Diamo il patrocinio a iniziative di valore e riconosciute per la qualità e la passione che infondono” ha commentato, durante la serata, Roberto Ciambetti, presidente del Consiglio Regionale.

Un’altra importante novità del 2019 è la proposta dell’Alta Scuola Ambasciatori di sala. Il ricercatore e docente Matteo Rizzato, Silvia Baratta, titolare dell’agenzia di comunicazione Gheusis, e lo stesso Riccardo Penzo, desiderano promuovere un percorso per formare personale che sappia accogliere il cliente, riconoscerne le emozioni e comunicare al meglio in sala quanto arriva dalla cucina (maggiori info su www.ambasciatoridisala.it).

Ristoranti Che Passione 2019

Ottimi numeri, infine, anche dal fronte web e social: il sito RCP si è aggiudicato il primo premio europeo ai web awards e l’App gratis, che permette al ristoratore di ottenere una reportistica aggiornata, è sempre più scaricata.
Numerosi i premi conferiti durante la serata, che vi presentiamo di seguito:

ristoranti che passione 2019 guida ristoranti veneto food vicenza mangiare in veneto mangiare a vicenza magazine veneto cosa far ein veneto cosa fare a vicenza donne di vicenza donne gatte vicentine riccardo penzo news vicenza notizie veneto news rebecchi ristoranti vicenza dove mangiare veneto

Special guest star dell’evento Nicola Canale – Il Canal, fenomeno web o, come si definisce lui, “mona importante, influencer puito”, a cui è andato il premio “Miglior comunicazione”, per aver saputo, attraverso i suoi irriverenti video, comunicare perfettamente e con orgoglio la tradizione enogastronomica del Nordest.

Che dire, quindi? In vista del nuovo anno… Cin cin! Con Passione!

In linea con il suo nome “floreale”, coltiva parole. Le semina, le annaffia, le fa crescere, creando orticelli dove abbondano primizie e storie.
Scrive post per blog, articoli per giornali, pezzi per magazine, notizie per giornali radio, contenuti per pubblicità, biglietti per il marito, filastrocche per la figlia.
Ama il verde, le brioches, il caffè-macchiato-caldo, il profumo di eucalipto, la montagna e le persone. Non per forza in quest’ordine.
Viaggiatrice compulsiva. Curiosa dell’umanità.
Copywriter e giornalista pubblicista, convinta sostenitrice della capacità di reinventarsi e del “mai annoiarsi”.

Ti piace? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *